Office

Viterbo IT

Hotel Salus Terme

Strada Tuscanese 26/28, Viterbo

London UK

Shoreditch, 86-90

Paul Street EC2A 4ne 

Contattaci

 

– Sede operativa:

Terme Salus
Strada Tuscanese 26/28
01100 Viterbo

 – Sede legale:

Via della Ferrovia, 32/34
01100 Viterbo

T. +39 340 960 1858

studio@majacom.it
produzione@majacom.it

www.majacom.it

 

– Sede operativa:

Shoreditch, 86-90
Paul Street ec2a 4ne
London UK

Consulenza strategica

Accompagniamo le aziende verso un posizionamento strategico sostenibile, apriamo alla visione sistemica del mercato per creare valore imitando i processi della natura, nel comunicare come nell’orientare le scelte di marketing e i modelli di business.
Se hai un’idea innovativa passa al nostro stand: dal Business Plan al piano operativo, alla progettazione per bandi e finanziamenti sapremo darti un quadro completo delle opportunità e della fattibilità della tua iniziativa.

Interior Design

Grazie ad una sensibilità per lo spazio e ad buona conoscenza dei software 3D abbiamo esteso la nostra creatività anche alla progettazione di stand fieristici, allestimenti per eventi, layout per spazi commerciali, supporti per la vendita e arredamenti per interni. L’archigrafica per istituzioni e spazi commerciali completa la nostra visione dello spazio valorizzandolo.

Web design & Social Media

Il digitale per noi è un modo di lavorare e di vivere prima ancora che uno strumento di comunicazione. Programmazione, architetture informative, web design, applicazioni per smartphone e tablet, animazione e social media marketing: c’è un uomo per ogni competenza specifica dentro lo studio e se non c’è lo troviamo nella nostra rete di professionisti con esperienza internazionale.

Brand identity

La brand identity è un sistema complesso di elementi attraverso cui ogni brand si rende riconoscibile agli occhi dei consumatori. La brand identity è composta da un’identità verbale (il tono di voce con cui parla ai clienti) e un’identità visiva (l’insieme di colori, il logo, le campagne creative) e ha lo scopo di aiutare il riconoscimento e la differenziazione di un brand rispetto ad altri.