Office

Viterbo

Via della Ferrovia, 32/34
01100 Viterbo

Majakovskij Comunicazione è una factory creativa che da sempre applica la filosofia e la pratica del Networking per offrire al cliente una consulenza e un supporto globale con una forte impronta valoriale e stilistica.

Un team di creativi senior con esperienza decennale elabora strategie di comunicazione sensibili alle tematiche contemporanee, ai principi e alla pratica dello sviluppo sostenibile per mettere la creatività al servizio del business e dell’impegno civile.

Per noi infatti, il lavoro è un modo di contribuire alla crescita umana, culturale ed economica del sistema.

TEAM —

Simone Iocco

Founder, Creative Art Director, 3d Digital and Graphic Designer

Socio Professionista Senior Aiap dal 2010

Letteralmente innamorato della progettazione dei sistemi di identità visiva; i suoi lavori riflettono sempre con originalità i valori aziendali o lo spirito del progetto. Ogni sistema di identità che esce dallo studio rispecchia questa cura del dettaglio che spazia dal segno grafico al font design alla sperimentazione più avanzata.

Marco Santinelli

Graphic & Web Designer / UI Designer

Socio Aiap dal 2014

Diplomato presso l’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma, sono un progettista grafico specializzato nella creazione di identità visive e user interface. Attraverso la progettazione grafica e l’armonia degli elementi, trasformo spazi costruiti in momenti di comunicazione.

Ruggero Sugliani

3d Digital and Graphic Designer, Layout Artist

Caduto sulla Terra nel 1966.

Sono un grafico con esperienza pluriennale, ho conoscenza approfondita dei processi di stampa digitali e offset con una vasta familiarità dei software dedicati. Gestisco abitualmente flussi di lavoro complessi, dalla progettazione alla produzione. Tra le mie attività primarie desktop publishing, web design, modellazione 3D, progettazione di sistemi di comunicazione.

Emanuele Serra

Motion design
Sono un motion designer, specializzato in animazione 3D, VFX e compositing digitale. Ho collaborato con alcuni dei marchi più famosi al mondo, attento a creare un’estetica unica per raccontare la storia di ogni cliente.

Luca Salce

Illustratore

Illustratore freelance, a seguito degli studi alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze e all’università di Bologna. In Francia dal 2018, vive ad Angoulême, la capitale europea del fumetto, dove ha collaborato come colorista alla serie Le Indomite per Studio Silex, distribuita da France TV e RaiPlay. Collabora con lo studio Majakovskij dal 2015